Bergomi e Ferri al taglio del nastro della banchina sulla sp20

Conclusi i lavori di manutenzione ordinaria della banchina stradale lungo la Provinciale 20 di Polignano, nel comune di San Pietro in Cerro. In due tratti la banchina è stata ampliata in larghezza di 1,5 metri per creare un possibile percorso da destinare all’utenza debole.

L’opera verrà inaugurata dal presidente della Provincia Massimo Trespidi mercoledì 25 gennaio alle 12, a 500 metri dal cimitero di Polignano, venendo da Caorso. Il nuovo percorso potrà essere utilizzato, tra gli altri,  anche dalla giovane Elisa Pirovano,  atleta cerebrolesa da quattro anni impegnata con successo nel programma neurologico di riabilitazione “Doman”, basato sull’attività motoria. Alla realizzazione dell’opera hanno collaborato finanziariamente anche l’associazione i “Bindun”, nata per volontà dei calciatori Riccardo Ferri e Beppe Bergomi, da sempre a fianco di Elisa e dell’associazione di promozione sociale Lumen. I due campionissimi sono attesi mercoledì all’evento.  

blank

Con loro e con Trespidi ci saranno anche: il sindaco di San Pietro in Cerro Irina Ciammaichella e il dirigente della Provincia Stefano Pozzoli.  

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank