Andrea Bianchi confermato direttore generale dell\’Azienda Usl di Piacenza

Andrea Bianchi, medico, 62 anni, viene confermato direttore generale dell’Azienda Usl di Piacenza, incarico che ricopre dal 2007.
Dopo la designazione della Giunta regionale (con delibera del 23 gennaio), è stato acquisito, come prevede la normativa,  il parere positivo dell’Ufficio di presidenza della Conferenza territoriale sociale e sanitaria di Piacenza. Alla nomina provvederà il presidente della Regione Vasco Errani con proprio decreto.
Il rinnovo dell’incarico, si legge nella delibera di designazione,  avviene “in considerazione dei positivi risultati ottenuti e al fine di consolidare coerentemente i processi organizzativi avviati e aggiornati sulla base di quanto previsto dal Piano sociale e sanitario regionale”.

“Il lavoro svolto dal dottor Bianchi in questi quattro anni alla guida dell’Azienda Usl ha prodotto buoni risultati  in termini di qualità e di efficienza dei servizi erogati, e in termini di buone, ancorché doverose, relazioni con le Istituzioni locali”, ha commentato l’assessore alle politiche per la salute Carlo Lusenti. “Sono certo – ha continuato – che il positivo percorso intrapreso verrà ancora rafforzato per realizzare al meglio gli obiettivi fissati sia a livello aziendale che a livello di Area vasta”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank