Nuove nomine nel clero diocesano piacentino

Con Atto proprio dell’Ordinario diocesano in data 23 gennaio 2012 il M. R. Pozzi don Romano, è stato nominato, “ad quinquennium”, cappellano della Confraternita della Beata Vergine del Suffragio in San Giorgio in Sopramuro-Piacenza e Rettore del medesimo oratorio, sede della Confraternita stessa. Inoltre, con Atto proprio di S. E. Mons. Vescovo in data 18 gennaio 2012, è stato nominato cappellano della:
*Casa di Cura privata “Piacenza” in Piacenza:
*Casa San Giuseppe in Piacenza. Lascia l’incarico di amministratore parrocchiale di Trebecco.

Con Atto proprio di S. E. mons. Vescovo in data 17 gennaio 2012 il M. R. Bertuzzi don Giuseppe, mantenendo i precedenti incarichi, è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia di San Giacomo Apostolo in Trebecco, Comune di Nibbiano, Provincia di Piacenza.

Con Atto proprio di S. E. mons. Vescovo in data 17 gennaio 2012 il M. R. Plessi don Giancarlo, parroco di Vernasca, mantenendo i precedenti incarichi, è stato nominato Amministratore parrocchiale della parrocchia di Sant’Andrea Apostolo in Castelletto Val Tolla, Comune di Vernasca, provincia di Piacenza.

Con Atto proprio di S. E. mons. Vescovo in data 17 gennaio 2012 il M. R. Maloberti don Davide, mantenendo i precedenti incarichi, è stato nominato amministratore parrocchiale di San Biagio Vescovo in Groppoducale, Comune di Bettola, Provincia di Piacenza.

Con Atto proprio di S. E. mons. Vescovo in data 19 gennaio 2012, il M. R. Malinverni don Michele, mantenendo i precedenti incarichi, è stato nominato Responsabile del servizio per la pastorale vocazionale “ad quinquennium”.

Con Atto proprio di S. E. mons. Vescovo in data 19- gennaio 2012 il M. R. Dosi don Celso, segretario vescovile, è stato nominato direttore dell’Ufficio per l’Ecumenismo, il rapporto con l’Ebraismo e il dialogo interreligioso, “ad quinquennium”, ed inoltre in pari data è stato nominato Consulente ecclesiastico UCID (Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti) sezione di Piacenza per il quinquennio 2012-2017.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank