La Lega con i commercianti di via Colombo, \”Basta sgarbi alla città\”

Promesse disattese e disagi non più sopportabili. La Lega Nord piacentina scende in campo al fianco dei commercianti di via Colombo, esasperati dall’interdizione al traffico dell’intero tratto stradale. Il cantiere, la cui chiusura è prevista a settembre, in questo momento copre interamente la corsia di circolazione destra, impedendo di fatto la sosta davanti alle attività commerciali.

«Come al solito, nonostante tutte le rassicurazioni date nelle sedute consiliari e persino durante la presentazione, le promesse di Carbone e di Brambati sono cadute nel vuoto!» ha afferma il Deputato della Lega Nord, Massimo Polledri durante il sit – in organizzato questo pomeriggio «I lavori dovevano procedere per tratti di 70/80 metri ed invece hanno deciso di chiudere via colombo per intero sferrando un duro colpo alle attività commerciali presenti. I titolari sono infuriati e, fino a ieri, hanno dovuto pure sopportare un assurdo divieto di sosta. E’ l’ennesimo sgarbo di Reggi e dei suoi alla città».

Gli esponenti del Carroccio locale promettono battaglia finché il disagio non sarà risolto, chiedendo che venga aumentata la forza lavoro da impegnare anche durante il sabato e la domenica.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank