L\’ex sottosegretario Mantovani presiederà il congresso del Pdl

Sarà Mario Mantovani, sottosegretario alle Infrastrutture nel governo Berlusconi e coordinatore regionale della Lombardia, a presiedere il congresso provinciale che Il Popolo della Libertà di Piacenza, che si terrà sabato 4 Febbraio al Park Hotel.

La designazione di Mantovani è stata effettuata direttamente dal segretario nazionale del PdL Angelino Alfano ed è stata comunicata ieri ai dirigenti locali. “E’ il segnale – ha commentato il coordinatore provinciale del PdL Tommaso Foti – che anche a livello nazionale vi è un’attenzione particolare per Piacenza. La designazione del sen. Mantovani a presidente di un congresso senza particolari tensioni è la conferma  dell’importanza attribuita dal partito alle elezioni comunali del capoluogo”.

L’attività politica ha portato Mantovani ad essere eletto deputato europeo nel 1999 e nel 2004, e Sindaco di Arconate dal 2001. Particolarmente significativo risulta l’impegno del sen. Mantovani nell’organizzazione del partito: coordinatore dal 2006 di  ”Motore Azzurro”,  nel 2008, su incarico di  Berlusconi, ha costituito e formato i 120.000 “difensori del voto” alfine di evitare brogli negli scrutini elettorali.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank