Domenica Piacenza-Pavia

Dopo il bellissimo secondo posto in Coppa Italia la Rebecchi Nordmeccanica è presto ritornata al lavoro, e sta ultimando una settimana di intensa preparazione in cui i bei ricordi di Coppa hanno certamente contibuito a mantenere alto il morale delle atlete e di tutto quanto lo staff.
Si è anche parlato di importanti festeggiamenti, rimandandoli però a data da destinarsi vista l’esigenza di riprendere subito gli allenamenti nell’imminenza della ripresa del Campionato.

Domenica la Rebecchi Nordmeccanica tornerà in campo al Pala Franzanti di Largo Anguissola per la quinta giornata di ritorno del Campionato Italiano.
Ospite di turno sarà la Riso Scotti Pavia, formazione al momento in coda alla classifica, ragion per cui molti osservatori danno quasi per scontata una vittoria di Piacenza.
Al contrario, in casa Rebecchi Nordmeccanica non si dà nulla per scontato e si sta preparando questo incontro con la massima attenzione.

Pavia è ora concentrata nel risalire la graduatoria, e ha già dichiarato pubblicamente che cercherà di far punti contro qualsiasi avversaria, a partire proprio da Piacenza.
Quindi la Rebecchi Nordmeccanica sa che si troverà di fronte una squadra molto carica, la cui formazione è fra l’altro stata potenziata nell’ultimo periodo con gli innesti di due giocatrici esperte come la schiacciatrice Jaline Prado De Oliveira e la centrale Iliyana Petkova.
La formazione di Marchesi non avrà dunque il tempo di riposarsi sugli allori ma dovrà ancora una volta stringere i denti per tenere a bada avversarie pronte a tentare il tutto per tutto.

L’appuntamento è per domenica 5 febbraio alle ore 18.00. Fischierà l’inizio dell’incontro l’arbitro Gianni Prandi che sarà coadiuvato dal secondo arbitro Massimo Montanari.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank