Cerciello, Nordmeccanica: \”Il prossimo anno Coppa e Campionato\”

Sono state invitate in comune questa mattina dal sindaco Roberto Reggi, le ragazze della Rebecchi Nordmeccanica volley dopo il grande risultato ottenuto in Coppa Italia con l’argento.

Prima dei discorsi di rito è stato proiettato un video celebrativo e in seguito il primo cittadino si è congratulato con la società, guidata dal presidente Giovanni Rebecchi e dal presidente onorario Antonio Cerciello, con l’allenatore Riccardo Marchesi e le giocatrici della squadra piacentina.

La medaglia, ottenuta nonostante la sconfitta contro Busto Arsizio, rappresenta il più alto risultato mai raggiunto dalla società piacentina dalla sua nascita avvenuta nel 1983.

Ma è stato il presidente onorario Antonio Cerciello a lanciare la sfida per il prossimo anno: “La volley Nordmeccanica punterà nei prossimi anni ancora più in alto. Il mio obiettivo è Coppa dei Campioni o Scudetto. Grandi ambizioni giustificate anche dai risultati dell’altra squadra sponsorizzata Nordmeccanica, in Cina che ora è seconda in campionato”.

 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank