Bakery Basket trionfa in casa del Callegari Castello e Murri

Quarta vittoria consecutiva per la Bakery Basket che vince e convince nonostante l’indisponibilità di Boni in panchina solo per onor di firma.
Il primo quarto è punto a punto, i protagonisti sono Palombita con 3 bombe per i biancorossi e Fimiani per i padroni di casa. Nel secondo tempo Petitti chiede di giocare molto di più per Paleari in area che oltre a segnare 7 punti distribuisce il gioco in maniera ideale per i suoi compagni che trovano l’allungo decisivo chiudendo il tempo a più 10.
Nella ripresa Castello cerca di alzare i ritmi, pressando e correndo per cercare di riavvicinarsi alla Bakery. Le triple di Paleari e i tiri liberi di Palombita aumentano il vantaggio che arriva a più 13.
Nel quarto grazie alla precisione di Casagrande (6/6 da 3) i padroni di casa riescono ad arrivare a meno 8 ma tre triple consecutive di Giudici permettono ai biancorossi di gestire il finale.
Una vittoria importante che dimostra la crescita della squadra sia dal punto di vista del gioco che dal punto di vista della personalità.
Domenica prossima si ritorna finalmente in casa, Novellara sarà ospite del Palamagni di Fiorenzuola con palla a due alle ore 18.00

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank