Domenica Piacenza-Chieri

Dopo tre settimane la Rebecchi Nordmeccanica torna domani a giocare nel Palasport Franzanti di Largo Anguissola in occasione della ottava giornata di ritorno del campionato.

Le piacentine dovranno affrontare il Chieri Torino Volley Club, squadra in corsa per la salvezza e quindi a caccia di punti in ogni occasione.
L’incontro di andata vide Piacenza vittoriosa a Torino per 3 a 1 dopo una gara non facile in cui la Rebecchi Nordmeccanica giocò un finale memorabile che travolse le avversarie con ben 10 punti consecutivi.
Domenica si vedrà in campo un Chieri modificato rispetto all’andata, con la regia ora affidata alla nazionale tedesca Weiss, in precedenza a Conegliano, e il rientro di Zetova nel ruolo di opposto che all’andata fu affidato alla centrale Pavlovic.

Già molte prenotazioni sono pervenute per questo ultimo appuntamento domenicale casalingo con la Rebecchi Nordmeccanica nella regular season, al cui termine mancano solo Piacenza – Chieri domenica 26 febbraio, Piacenza – Urbino mercoledì 7 marzo, e infine Novara – Piacenza domenica 11 marzo.
La biglietteria segnala però che domani vi sarà ancora una ampia disponibilità di posti all’apertura dei botteghini, prevista circa un’ora prima dell’incontro che inizierà alle ore 18 sotto la direzione degli arbitri Daniele Zucca e Davide Prati.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank