Bernizzoni lancia la sua candidatura con \”Carpaneto cresce\”

Ha annunciato la sua candidatura alla corsa per il comune di Carpaneto, che verrà poi depositata il 2 aprile, l’assessore Fabio Bernizzoni.
Una decisone, quella di correre alla poltrona di primo cittadino, nata più per mettere a disposizione del suo comune l’esperienza maturata nell’organizzazione collettiva degli eventi (si trova infatti al secondo mandato di presidenza della “Strada dei vini e dei sapori dei colli piacentini” ed è il numero uno alla regia del “Gutturnio Festival) che per contrasto con l’attuale amministrazione.
Bernizzoni, 35 anni a ottobre è l’attuale assessore all’agricoltura, al turismo e alla pubblica istruzione e il primo sfidante dell’attuale sindaco Gianni Zanrei.
Non solo la tecnologia, uno dei punti del suo programma da sviluppare ma anche la sicurezza, l’accoglienza delle imprese e tanto altro. Tematiche contenute nel video, realizzato da Mauro Ferrari e intitolato: “Carpaneto cresce” e nel quale vengono sintetizzati i punti del suo programma, che verranno esposti per la prima volta alla cittadinanza venerdì al bar Gaudium di Carpaneto dalle 21.

IL VIDEO CHE LANCIA LA SUA CAMPAGNA ELETTORALE:

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank