Bakery Gossolengo sconfitta 3-1 dal B.R.V. Il Corallo

Brutto stop delle ragazze di coach Corraro e Biasetton che incappano in una pesante sconfitta per merito di una BRV giunta a Gossolengo per fare punti. Non è bastata la tenacia e la voglia alle ragazze Bakery per fare risultato tra le mura amiche.

Nel primo set si parte con il solito studio di tattiche; sull’ 11 a 9 per Prazzoli e compagne si subisce un pesante break che porta le Reggiane ad un più 8 . Vani i tentativi di recupero e si perde il set per 16 a 25.

Nel secondo sale il ritmo e la precisione della Bakery ;si affondano attacchi importanti, ottima la difesa e si vince il set 25 a 22.

Nel terzo si assiste ad un set lungo ed estenuante; punto a punto fino ai 26, muro e difesa poco efficiente da parte delle ragazze di Gossolengo portano alla conquista dello stesso per 27 a 29 delle reggiane.

Si va al quarto set; punto a punto fino ai 10 dove si subisce un break di 6 punti; si recupera arrivando sul 20 pari. La determinazione delle ragazze Bakery è alta ma due clamorose sviste della coppia di arbitri , un tocco d’astina prima e una palla dentro poi, stendono il morale delle ragazze di coach Corraro che mollano nel finale regalando set e partita al BRV.

Nonostante la sconfitta rimane la consapevolezza di lottare con le prime della classe e raggiungere la zona play off; Importante in questa settimana sono il recupero della 16° giornata di campionato che verrà giocata a Parma con l’Energy giovedi 15 alle ore 21:00 e la trasferta, a Piacenza, nel sempre difficile derby con l’Emmezeta di coach Monari sabato 17.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank