Il Pd cala i suoi big, in arrivo Veltroni, Fioroni e Serracchiani

Tre big nazionali del Partito Democratico saranno a Piacenza nei prossimi giorni per sostenere la candidatura a sindaco di Paolo Dosi.

Venerdì 16 marzo si parte con Walter Veltroni, il quale alle 17 inaugurerà lamostra, alla galleria Ricci Oddi, intitolata a Cassinari e in seguito, dalle 18, presenterà alla Feltrinelli il suo ultimo libro: “L’inizio del buio”.

Il 17 marzo sarà la volta di Beppe Fioroni, che alla Volta del Vescovo sarà presente per sostenere la campagna elettorale di Dosi a sindaco e relazionare il partito a livello locale sulle decisioni della politica a livello nazionale.

Infine, il 24 marzo si chiude con l’eurodeputato Debora Serracchiani, sempre a sostegno del candidato del Pd, ma anche per discutere di politiche europee.

Il candidato Dosi, nel presentare i tre appuntamenti, non ha mancato di  ringraziare il partito per il sostegno compatto, in particolare Francesco Cacciatore, l’altro candidato alle primarie del Pd, che ora si è messo a disposizione per il bene del partito.

L’inizio della campagna elettorale di Paolo Dosi è prevista per sabato, dalle 17, al teatro Filodrammatici di Piacenza.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank