Cleber De Oliveira del Copra Elior Piacenza a Radio Sound

E’ stato un pomeriggio divertente quello passato con Cleber De Oliveira ai microfoni di Radio Sound. Il giocatore del Copra ha anche parlato di sport e della prossima trasferta a Cuneo, dove i biancorossi sperano di fare lo sgambetto ai piemontesi. “Non sarà facile – spiega Cleber – ma sono fiducioso perché ci stiamo allenando bene e con molta intensità. Siamo in un buon momento quindi nulla ci è precluso. Questa squadra ha la possibilità nei play off di giocarsi tutte le sue carte e di fare bene. Il nostro obiettivo è di arrivare più in alto possibile!”

blank

 

 


 

Cleber de Oliveira ospite a Radio Sound. in allegato le foto.

Mercoledì 21 marzo alle 14 e 30, nel programma di Radio Sound 95 “I Due Amigos” è stato ospite lo schiacciatore del Copra Elior Piacenza, Cleber De Oliveira. 

Il giocatore in Italia ha  vestito le maglie di Pineto (stagione 2008-’09) e Taranto (2009-’10) mentre nel 2005-’06 ha vestito la maglia della Dinamo Kazan. In questa stagione ha giocato in Brasile il Campionato Mineiro con il Montes Claros, ma poi non ha trovato l’accordo con il team per disputare anche la Superliga e a gennaio è arrivato a Piacenza.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank