Primarie Pdl, nominati i sei presidenti di seggio, domenica il voto

Ultimi giorni di campagna elettorale per i 3 candidati alle primarie per il Nuovo Sindaco di Piacenza, ma nel frattempo la macchina organizzativa continua il suo imponente iter. Quest’oggi il Comitato delle Primarie ha provveduto alla nomina dei 6 Presidenti dei seggi dove domenica 25, dalle ore 8 alle ore 21 si potrà recarsi a esprimere il proprio voto.

I Presidenti nominati sono: Alba Saggini, Presidente della Circoscrizione n.1 al seggio istituito presso l’Auditorium Sant’Ilario in Via Garibaldi 17; Marco Civardi (consigliere comunale) al seggio presso la Circoscrizione n. 2 di Via XXIV Maggio 51/53; Emanuele Tuzzi alla Circoscrizione n.3 di Via Martiri della Resistenza 8; Renata Basini (consigliera di circoscrizione) presso il centro diurno alla Besurica; Giancarlo Migli (consigliere di circoscrizione) alla Circoscrizione n.4 di Via Rio Farnese 14/d e Giuseppe Caruso (consigliere comunale) presso l’ex Autosalone Prazzoli in Via Emilia Parmense 40/d.

“I seggi – hanno spiegato nel corso di una conferenza stampa Lucia Grilli del Comitato per le Primarie e Marco Civardi e Giovanni Botti, responsabili organizzativi delle primarie per il Popolo della Libertà – saranno aperti dalle ore 8.00 alle ore 21.00. Possono votare tutti gli elettori del Comune di Piacenza presentando un documento di identità e agli stessi verrà richiesto un contributo di 1 Euro per le spese organizzative. Per sapere dove recarsi a votare è possibile consultare il sito www.primariepc.com dove è pubblicata la corrispondenza fra il proprio seggio abituale e quello delle primarie. E’ anche possibile chiedere informazioni sul proprio seggio per le primarie inviando una mail a primarie.pc@gmail.com o telefonando allo 0523/755558 o inviando un sms al numero 3496427963”.

Nel corso della conferenza stampa è stato annunciato anche l’appuntamento conclusivo della campagna delle primarie che si terrà venerdì 23 marzo alle ore 21.00 presso la sala della Circoscrizione n. 3 in via Martiri della Resistenza, con il secondo e ultimo confronto pubblico tra i 3 candidati delle primarie Andrea Paparo, Carlo Mazzoni e Daniela Ghinelli”

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank