Reboli:\”Domenica tutti in curva per applaudire i biancorossi!\”

Gli Ultras del Piacenza dopo la notizia dell’ormai certo fallimento della società hanno deciso di chiamare a raccolta il pubblico per cercare di riempire il più possibile la curva in occasione del match di domenica al Garilli contro il Siracusa. Marco e Davide Reboli ci hanno spiegato che bisogna farlo per questi giocatori che stanno onorando la maglia e hanno deciso di andare avanti nonostante il fallimento.

Per una volta lasciamo da parte rancori e rancorini – spiega Marco Reboli – e andiamo tutti allo stadio, perché questi ragazzi se lo meritano! Stanno giocando molto bene e meritano un abbraccio della città. Ilpiacenza calcio per anni ha portato gioie, passioni e dolori però rimane sempre la squadra della città e per questo che faccio l’appello a tutti di riempire lo stadio“.

Non falliamo come città – sottolinea Davide Reboli – diamo un atto dimostrativo a questi ragazzi che stanno mettendo il cuore in questa squadra. Riempiamo la curva e lo stadio: chiedo solo due ore! Se domenica sarà come al solito vuol dire che a fallire saremo anche noi…noi ci saremo sempre anche nei paesini a seguire il Piace, ma domenica, è anche una gara di cartello, dobbiamo essere in tanti!

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank