Semifinale Play off: Busto Arsizio – Rebecchi Nordmeccanica Piacenza

La vittoria nei quarti di finale contro il fortissimo Modena ha lasciato un altro segno indelebile in questa indimenticabile stagione della Rebecchi Nordmeccanica Piacenza.

A Piacenza continuano ad arrivare da ogni parte complimenti e attestati di stima, ma le ragazze di Riccardo Marchesi non si stanno riposando sugli allori e al contrario restano concentratissime sul prossimo obiettivo.

Sabato 24 marzo alle 20.30 sul campo di Busto Arsizio inizierà infatti la prima semifinale che vedrà la Rebecchi Nordmeccanica opposta alla Yamamay, la squadra che in questa stagione è quasi imbattuta e ha conquistato la Coppa Italia proprio superando proprio Piacenza in finale.

A Busto Arsizio andranno anche i tifosi della “Curva Nord”, che martedì scorso hanno coinvolto nei loro cori e battimani uno strardinario pubblico che ha riempito ogni angolo del Pala Anguissola; anche per loro questa semifinale sarà molto impegnativa, dovendosi confrontare con la tifoseria di Busto Arsizio che è una delle più numerose e coreografiche viste negli ultimi anni sui campi di gara.

Anche fuori dal campo lo spettacolo sarà assicurato: i tifosi di Piacenza e Busto sono scatenati ma vantano una lunga tradizione di correttezza e sportività che è valsa anche importanti riconoscimenti ufficiali.

Per gli appassionati piacentini sono ancora disponibili posti sul pullman che partirà alle 18 dal piazzale del Palasport di Largo Anguissola, per informazioni è possibile contattare il numero 328 2135477.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank