Alan Voskuil del Morpho Piacenza convocato per l\’All Star Game

Grande soddisfazione in casa Morpho Basket per la convocazione di Alan Voskuil al primo ALL STAR GAME della storia della LegaDue-Eurobet. La manifestazione che unirà basket e spettacolo andrà in scena Venerdi 6 Aprile presso la Play Hall di Riccione, e a questa vi parteciperanno appunto le stelle più luminose del campionato. La formula prevede che sei atleti della Selezione Ovest e sei della Selezione Est venissero “eletti” dai tifosi-votanti, mentre il resto delle due squadre scelto dai rispettivi allenatori. Il “cecchino” biancorosso è rientrato proprio nel secondo gruppo ed andrà a comporre il roster del Team Ovest, guidato dal coach della Leonessa Brescia Sandro Dell’Agnello. I sei compagni di squadra nominati dagli appassionati saranno: Troy Bell (play, S.Antimo), Ryan Bucci (guardia, Barcellona), Michael Hicks (guardia, Barcellona), Galanda Giacomo (ala, Pistoia), Thomas James (centro, Scafati) e David Brkic (centro, Veroli).

Per onore di cronaca, è giusto ricordare che anche un altro “piacentino” ha sfiorato la convocazione: stiamo parlando di Dwayne Anderson, il quale era entrato nella lista dei giocatori votati dai tifosi, ma non sufficientemente per battere la concorrenza di Brkic nel rush finale di qualche settimana fa.

Spetta quindi solo ad Alan Voskuil tenere alti i colori biancorossi a Riccione e, vista la sua stagione e le sue medie (17.6p, 47% da due, 42.3% da tre, 2 assists, 3.3 rimbalzi), Piacenza può considerarsi davvero in ottime mani!!

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank