Piacenza Bene Comune, la nuova sede \”Sotto Coin\”

Il centro rinasce dal centro. E’ da qui che Piacenza Bene Comune, la lista civica fatta da cittadini per i cittadini, vuole partire per aprirsi alla città: dal centro storico. Più precisamente dal suo point collocato in quello che, ora, è un angolo di città, in pieno centro, poco frequentato, ma che fino a qualche anno fa era un luogo di ritrovo per tutti i ragazzi e le compagnie piacentine, teatro di manifestazioni estemporanee e momenti di confronto: la galleria del Politeama o “sotto Coin”.

Sabato Piacenza Bene Comune inaugura la sua sede. Un punto di incontro per i candidati, i volontari e i simpatizzanti, ma soprattutto per i cittadini.
«Vogliamo che questo sia il point di tutti i piacentini. Come in un salotto di casa, chi vuole conoscerci, parlarci, confrontarsi o semplicemente raccontarci la sua storia ci troverà qui. Noi siamo cittadini tra i cittadini con le nostre storie, i nostri impegni sociali e le nostre passioni. Lavoreremo al fianco dei piacentini per far sentire la nostra voce, che è la vostra voce».
Il point di Piacenza Bene Comune verrà inaugurato sabato 31 marzo alle 18,30. Un momento di festa, con aperitivo, per conoscerci  meglio e far ritornare “sotto Coin” un posto vivo.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank