39ª Festa enogastronomica a Piozzano dal 20 al 22 luglio. La festa organizzata dalla Pro Loco di Piozzano, e patrocinata dal Comune, anche in questo 2019 promette ottimo cibo e tanto divertimento. Per quanto riguarda l’aspetto culinario, durante la tre giorni si può degustare la mitica “Anatra in arrosto”.
Le serate iniziano sabato 20 luglio. In particolare alle 19 è prevista l’apertura degli stand gastronomici e alle 21 si balla con la “Daniela Cavanna Band”, Domenica 21 invece sai la volta di “Renzo e i Menestrelli”, mentre lunedì 22 luglio è in serbo il gran finale. Infatti la manifestazione chiuderà con l’orchestra Manolo e il cielo di Piozzano dipinto da un magico spettacolo pirotecnico.
La 39ª Festa Enogastronomica si svolge sul Campo Sportivo Comunale Massimo Patroni. Pagina Facebook Pro Loco.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…