Santanchè a Piacenza in sostegno di Paparo

Il Movimento per l’Italia e il suo coordinatore provinciale Riccardo Palmerini, ritengono che la candidatura di Andrea Paparo alla carica di sindaco sia la migliore che il centrodestra potesse esprimere ,viste le capacita e la serietà dimostrata in questi anni nello svolgimento degli incarichi amministrativi a Lui conferiti, prima come assessore alle politiche giovanili nella giunta Guidotti e attualmente come assessore provinciale al lavoro.
Inoltre l’ MPI confida  nell’ entusiasmo, nella voglia di fare e nell’ energia che solo un giovane può esprimere e trasmettere alla città. Da parte nostra chiediamo al futuro sindaco di operare con scelte chiare e precise, attuabili e compatibili con i bilanci comunali ,pertanto indichiamo quattro  temi che riteniamo importanti e soprattutto realizzabili: difesa e sostegno al commercio ,all artigianato e alla piccola impresa, difesa e salvaguardia  della cultura e dei valori locali, difesa e assistenza alle famiglie cittadine bisognose e agli anziani, difesa del territorio dal degrado e dalla speculazione edilizia.
Si invita anche tutta la destra piacentina a votare compatta il 6 maggio ,senza se e senza ma, se veramente vogliamo dare un futuro alla nostra citta. E’ confermata per il 26 aprile la presenza a Piacenza del leader del Mpi on.Daniela Santanche per sostenere la candidatura di Andrea Paparo e la propria candidata a consigliere comunale  nella lista del Pdl Annamaria Losi.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank