In palio l\’Europa: Copra Piacenza – Acqua Paradiso Monza

Fino a giovedì 12 aprile, in tutte le filiali della Banca di Piacenza, gli abbonati alla stagione 2011/2012, mostrando il proprio abbonamento, avranno la possibilità di acquistare, in prelazione, i biglietti per la prima gara di Semifinale Challenge Cup tra Copra Elior Piacenza e Acqua Paradiso Monza Brianza. La partita si giocherà al PalaBanca giovedì 12 aprile alle 20:30. I tagliandi per gli abbonati costano 8 e 4 euro.

E’ una gara davvero importante – spiega il capitano Zlatanov – perché dobbiamo confermare quello di buono che abbiamo fatto negli ulti mesi in questa stagione di alti e bassi. Con Monza non mi aspetto una bella partita, ma sicuramente una gara emozionante combattuta fino all’ultimo punto. Avremo bisogno dei nostri tifosi, quindi spero di vederli stasera in palazzetto per aiutarci a battere Monza“.

Questa sera inoltre al Palabanca saranno disponibili le maglie celebrative del campione (ex biancorosso) Vigor Bovolenta e quindi tutti coloro che l’hanno prenotata, potranno perfezionarne l’acquisto.


I PLAY OFF D’ACCESSO ALLA CHALLENGE CUP 2012/2013

FORMULA

Le quattro squadre seconde classificate dei gironi dei Quarti di Finale giocano le Semifinali per l’accesso alla Challenge Cup: seconda girone A vs seconda girone D e la seconda del girone B contro la seconda del girone C. Se la seconda classificata ha già conseguito un diritto a partecipare alla Champions League 2012/13, non parteciperà a questa fase e verrà sostituita con la terza classificata del medesimo girone. Se nel medesimo girone la seconda e terza classificata avessero già conseguito un diritto di partecipazione alla Champions League, parteciperà alle Semifinali della Challange Cup la meglio classificata della Regular Season (degli altri gironi) non impegnata nelle Semifinali. Solo in quest’ultimo caso gli accoppiamenti delle Semifinali saranno effettuati sulla base della classifica conseguita al termine della Regular Season (migliore vs peggiore classificata e le altre due). Viene disputata una serie con la formula delle 2 partite vinte su 3, con prima gara ed eventuale spareggio in casa delle squadre con la miglior classifica al termine della Regular Season. Le due squadre vincenti le Semifinali Challenge Cup disputano un incontro di finale in casa della squadra meglio classificata al termine della Regular Season: la vincente partecipa alla Challenge Cup 2012/13.

Play Off Challenge Cup –

SEMIFINALI GARA 1

Giovedì 12 aprile, ore 20.30

A Belluno: Sisley Belluno – M. Roma Volley

A Piacenza: Copra Elior Piacenza – Acqua Paradiso Monza Brianza

Semifinali Challenge Cup – SEMIFINALI GARA 2

Domenica 15 aprile, ore 18.00

A Roma: M. Roma Volley – Sisley Belluno

A Monza: Acqua Paradiso Monza Brianza – Copra Elior Piacenza

Semifinali Challenge Cup – SEMIFINALI EVENTUALE GARA3

Mercoledì 18 aprile, ore 20.30

A Belluno: Sisley Belluno – M. Roma Volley

A Piacenza: Copra Elior Piacenza – Acqua Paradiso Monza Brianza

FINALE CHALLENGE CUP – Gara Unica Sabato 21 aprile, ore 20.30 (si gioca in casa della squadra con miglior piazzamento in Regular Season)

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank