Inaugurato il point di Piacenza Viva

“Piacenza ha bisogno di energie nuove, in questi anni di amministrazione Reggi ci sono state tante realizzazioni apprezzabili, ma anche molte carenze e troppi difetti, a partire dalla mancanza d’ascolto per la cittadinanza”.
Con queste parole il capolista di Piacenza Viva Salvatore Dattilo ha inaugurato nel tardo pomeriggio di oggi il nuovo point elettorale del movimento civico che sosterrà Andrea Paparo alle prossime elezioni amministrative del 6 e 7 maggio.

“Negli ultimi anni siamo spessi arrossiti di fronte ad alcune vergogne di questa amministrazione: dai progetti irregolari, ai fatti di cronaca che hanno coinvolto i vertici della vigilanza urbana o – non ultimo – l’intervento nefasto apportato alla nostra piazza Cavalli – ha proseguito Dattilo – il nostro movimento nasce proprio per mobilitare la cittadinanza verso la costituzione di un Comitato civico che pensi alla salute di Piacenza”.

“Vogliamo vincere le elezioni per evitare un ‘Reggi ter’ dopo dieci anni di mandato – ha sottolineato Fabio Callegari, coordinatore provinciale di Futuro e libertà candidato nella lista di Piacenza Viva – a questo movimento hanno aderito anche tanti giovani che avranno un ruolo chiave nel processo di rinascita di cui necessita questa città”.

Presente all’inaugurazione del point anche il candidato sindaco Andrea Paparo. “Il nostro compito – ha spiegato ai 32 membri della lista civica – è quello di rianimare una città a cui ora manca l’anima, tra un passato che non c’è più e un futuro più che mai incerto. Siamo pronti a vincere queste elezioni, la vera avventura inizierà dal giorno successivo alla nostra vittoria”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank