\”Primo Torneo Nordmeccanica Cup\”

Si chiamerà “Primo Torneo Nordmeccanica Cup” il quadrangolare di volley fra Shanghai, Villa Cortese, Urbino e Piacenza che si giocherà il 20 e il 21 aprile nel Palasport piacentino di Largo Anguissola.

Il torneo permetterà di applaudire ancora una volta tre delle squadre meglio classificate nel campionato italiano, e costituirà una rara occasione per vedere in azione in Italia una delle più forti squadre cinesi, il Shanghai Women Volleyball Team che è sponsorizzato dalla Nordmeccanica e in marzo ha terminato secondo nel massimo campionato cinese.

La competizione inizierà con la disputa di due semifinali venerdì 20 aprile, la prima alle ore 17 e la seconda alle 20.30. Sabato alle ore 15 si giocherà la finale per il terzo posto e alle ore 19 la finalissima.

Per l’ingresso al palasport è stata stabilita una tariffa unica, senza alcuna distinzione fra posti liberi e numerati: il biglietto valido per le intere due giornate sarà in vendita a 15 Euro, oppure 12 Euro per gli under 18, gli over 65 e i tesserati FIPAV. Per la sola giornata di sabato il biglietto intero sarà 10 Euro, il ridotto 8 Euro.

I biglietti saranno disponibili in prevendita giovedì 19 aprile presso il Pala Anguissola dalle ore 18 alle ore 19. Venerdì la biglietteria aprirà alle ore 16 per la prima partita e alle ore 19.30 per la seconda, mentre sabato sarà aperta ininterrottamente dalle ore 14.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank