Kermesse elettorale
In città oggi Casini, domani Bersani

La sfilata di volti noti riprende oggi con il presidente nazionale dell’Udc Pierferdinando Casini, che incontrerà il candidato sindaco Pierpaolo Gallini e i suoi sostenitori alle 17 nell’auditorium Sant’Ilario. Un incontro importante per il partito alla luce delle ultime dichiarazioni di Casini in merito alla costruzione di un grande aggregazione di centro.

Martedì 24 aprile sarà invece la volta di Pierluigi Bersani: il segretario nazionale del Pd sarà protagonista di una visita alla coop di Borgotrebbia e poi, attorno alle 20, parteciperà all’appuntamento organizzato in piazza Sant’Antonino per appoggiare la corsa di Paolo Dosi.
I democratici riceveranno poi la visita del presidente della Regione Emilia Romagna Vasco Errani il 26 aprile e del vicesegretario nazionale Enrico Letta il 27. Il primo alle 21 in piazzetta Pescheria, il secondo alle 21 in Sant’Ilario. Sabato alle 18 sarà poi la volta di Nicola Zingaretti, il 30 di Dario Franscechini e il 3 maggio di Rosy Bindi, con Bersani che chiuderà la campagna elettorale democratica venerdì 4 maggio.

L’Italia dei valori, invece, accoglierà il leader nazionale Antonio Di Pietro il 27 aprile all’inaugurazione della festa del partito (vallo del Facsal), mentre il 28 giungerà a Piacenza il presidente dei deputati Idv Massimo Donadi.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank