Politica, nuova parata di big
Domani Alfano, Letta, Di Pietro e Calderoli

Nuova parata di big della politica domani. In arrivo due segretari nazionali: Angelino Alfano e Antonio Di Pietro. Il segretario nazionale del Pdl sarà domani, venerdì 27 aprile, alle 16,30 all’Auditorium Sant’Ilario, per sostenere la campagna del candidato sindaco Andrea Paparo. Il leader dell’Italia dei Valori parteciperà alla festa dell’Italia dei Valori in programma dietro al Palazzetto dello Sport. Il suo arrivo è atteso per le 20. Alle 21 sarà invece la volta del vicesegretario del Pd Enrico Letta, partecipare a un evento della campagna elettorale di Paolo Dosi al Ridotto del Teatro Municipale. Letta parlerà dei temi a lui più cari: economia, innovazione, rilancio del territorio.

Sempre domani alle 12.30 presso la Sala Cattivelli del Comune, in Piazzetta Mercanti, l’onorevole Benedetto Della Vedova, capogruppo di Fli alla Camera, sarà a Piacenza per supportare i candidati di Fli, componenti la lista Piacenza Viva. Nell’occasione sarà presente anche Enzo Raisi (coordinatore regionale Fli), con Fabio Callegari e Alessandro Massa e insieme affronteranno temi inerenti al rilancio economico della città.

Sarà a Piacenza domani sera, il senatore della Lega Roberto Calderoli. L’esponente del Carroccio parlerà alle 21 al Park Hotel, in Strada Valnure, in appoggio alla campagna elettorale del candidato sindaco Massimo Polledri. Saranno presenti esponenti del mondo produttivo piacentino. Calderoli traccerà un bilancio del Governo Monti e delle tasse applicate oltre a lanciare l’iniziativa Piacenza città Primogenita della rivolta fiscale.

Sabato alle 13,30 presso il Centro Commerciale di Porta  San Lazzaro interverrà il segretario nazionale Udc Lorenzo Cesa per sostenere la candidatura a sindaco di Pierpaolo Gallini.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank