Stadium Mirandola – Bakery Gossolengo 1 -3

La Bakery Gossolengo torna dalla lunga trasferta con una vittoria per 3 a 1 sull’ oramai retrocesso Mirandola.
Nel primo parziale si parte male e presto ci si trova sotto 10 a 2 ; ci si riprende e si va avanti 10 a 14 dopo una serie di battute efficaci della giovane Molinari che mettevano in difficoltà le padrone di casa. Presto si subisce uno stop e le Mirandolesi ne approfittano per riportarsi avanti 18 a 16. Altra reazione per Alletti e compagne che prima pareggiano e poi si portano ad un più tre che porteranno fino alla chiusura del set per 22 a 25.
Nel secondo si subisce una leggera supremazia delle padrone di casa;si arriva ad un 17 a 11 a loro favore,si reagisce e con un parziale di 8 a 0 si va avanti 24 a 20. Mirandola non ci stà e annulla ben quattro set ball. Si va ai vantaggi ma sono le ragazze di coach Corraro e Biasetton che chiudono il set 25 a 27.
Il terzo set viene portato avanti dalle padrone di casa; male la difesa e pochi i punti in fase d’attacco e si perde il set 25 a 20.
Nell’afoso impianto sportivo si assiste ad un quarto set giocato allo stremo delle forze da parte di tutte le giocatrici; dopo un iniziale punto a punto, 11 a 13 , Castaldi ed il muro tengono i pochi tentativi delle padrone di casa. Prazzoli mette sotto pressione dalla battuta , si contrattacca efficacemente con tutte le attaccanti ed il muro fa il resto grazie alla solita Molinari che alla fine risulterà la MVP della partita; con questo gioco le ragazze di Gossolengo infilano 12 punti consecutivi e chiudono set 11 a 25 e partita. Da sottolineare l’ingresso in campo nel finale di partita della quasi recuperata Brigati che mette il suo potente attacco sulla mano fuori del muro avversario.
Top score dell’incontro Lanzoni con 13 punti.

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank