Basket, domani Bakery – Me Cart Cavriago per l’accesso alla semifinale

Il Bakery con le spalle al muro. Già quella con Cavriago (domenica 13 Palanguissola di Piacenza ore 18.00) è una partita senza ritorno. Solamente una passerà in semifinale, mentre la perdente sarà in vacanza già da domenica sera.

Dopo la netta sconfitta di gara 2 in terra reggiana, la squadra biancorossa dovrà dimostrare di aver imparato la lezione, ossia che in un playoff non si può sbagliare l’atteggiamento. Non si possono lasciare a casa intensità, modestia ed attenzione. Solo ritrovando queste caratteristiche, la qualità maggiore Bakery potrà fare differenza come successo in gara 1.

Il vantaggio del Palanguissola fa pendere la bilancia da parte della squadra piacentina, ma la pressione sarà certamente maggiore sui biancorossi che hanno molto più da perdere rispetto ai giallo neri di Cavriago.

Il rientro di Palombita (decisivo in gara 1) rafforza certamente il Bakery, ma ci si aspetta la prestazione di domenica scorsa anche da Paleari, Boni,Villa, Massari e Giudici che mercoledì sera hanno giocato al di sotto delle loro possibilità.

La chiave della gara limitare Cervi ed Ellero, i due giocatori che possono vincere da soli la partita. In settimana il Bakery ha lavorato per cercare di migliorare i meccanismi difensivi.

Dopo gara 1 in cui, la Società del Presidente Beccari aveva deciso, in concomitanza con l’esordio a Piacenza, di lasciare l’ingresso gratuito, per la bella l’ingresso è a € 5,00. Saranno esenti solamente i ragazzi under 12.

Palla a due al Palanguissola domenica 13 alle ore 18.00

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank