Alex Simoncelli ospite a Radio Sound

Oggi, martedì 15 maggio, il play/Guardia della Morpho Basket Alex Simoncelli sarà ospite di Radio Sound. Dalle 14 e 30 il biancorosso affiancherà il DJ Sandro Mannzali nel consueto programma del pomeriggio. Con Alex si parlerà dell’impegno di domani della Morpho, pronta a sfidare in gara 4 la Sigma Barcellona.

blank

Guarda la FOTOGALLERY.

Venticinquenne di 188cm per 80kg, Alexander, nato a Bussolengo (VR), ha vissuto gli anni più importanti della sua carriera cestistica presso l’Assigeco Casalpusterlengo, dove si è accasato dal 2003 al 2011, migliorandosi anno dopo anno e togliendosi anche parecchie soddisfazioni. In terra lodigiana infatti il neo-biancorosso ha conquistato una promozione in B1, la Summer Cup 2006, le Coppe Italia di A Dilettanti 2007 e 2009 e il salto in LegaDue. Nelle ultime due stagioni è stato anche capitano, a dimostrazione di quanto fosse una pedina fondamentale per la squadra del Presidente Curioni.

Con l’estate 2011 è’ arrivato il cambio di maglia: Alex approda all’Enel Brindisi, ma lo spazio che Coach Bucchi gli riserva è davvero poco (14.4. minuti di media a gara su 11 partite giocate), cosi ecco che con il nuovo anno giunge anche una nuova chiamata: quella della Morpho Basket, squadra con cui conquista prima la salvezza e poi l’accesso ai play off.

 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank