Tragico schianto a Carpaneto
Coppia di 80enni perde la vita

AGGIORNAMENTO ORE 18 – Sono Giovanni Segalini e Denise Bruzzi, 82enni entrambi, le vittime del tragico frontale avvenuto questo pomeriggio a Cimafava di Carpaneto. Per cause ancora da accertare, l’auto con a bordo i due anziani, si sarebbe scontrata frontalmente con un altro mezzo proveniente dalla direzione opposta. Il tremendo impatto ha fatto ribaltare l’auto dei due anziani che sono rimasti schiacciati all’interno dell’abitacolo. Inutili i soccorso giunti sul luogo dell’incidente. In auto con la coppia c’era una ragazza che ora si trova in ospedale ma a quanto pare non è in è in pericolo.


Radio Sound

ORE 17 – È avvenuto pochi minuti fa il tremendo scontro frontale a Cimafava di Carpaneto, sulla strada provinciale di Gropparello. Coinvolte due auto con a bordo quattro persone. Due di loro, di cui non sono state ancora fornite le generalità, hanno perso la vita incastrate nell’abitacolo dell’auto. Sul posto eliambulanza e Vigili del Fuoco.

La strada rimane interdetta al traffico per consentire le operazioni di estrazione dei corpi dei soppravvissuti dalle lamiere.