Mercato – Liverani al Fiorenzuola. Corte Calcio vicino all’attaccante Marchi

Radio Sound
Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza
blank blank blank

Prosegue l’esodo da Fidenza verso Fiorenzuola. Dopo il direttore sportivo Guarnieri, il tecnico Mantelli, i giocatori Piva, Pizzelli e Franchi, vestirà il rossonero anche Lorenzo Liverani ex capitano dei borghigiani. L’accordo non è ancora stato raggiunto ma da fonti certi si sa che è in dirittura d’arrivo e che nei prossimi giorni ci sarà anche l’ufficialità. Da Fidenza torna pure l’attaccante Nicolò Araldi per fine prestito.

Passiamo in Prima categoria, dove l’attaccante Luca Rosi è prossimo ad accordarsi con il Vigolo, società che ha interrotto il rapporto con il direttore sportivo Enrico Ortalli. Il Corte Calcio, invece, prosegue la sua opera di rafforzamento e il diesse Mario Fantini è sempre più vicino a chiudere la trattativa con l’attaccante esterno Andrea Marchi classe 1983, che molti si ricorderanno per aver militato con la casacche di River e Borgonovese. Fra l’altro il calciatore quest’anno a Noceto è stato votato miglior giocatore della provincia di Parma in quel ruolo. Frenata invece per quel che riguarda il riscatto di Gianluca Baschieri dal Fiorenzuola, mentre è certo quello di Emanuele Borriello (dal Fiorenzuola) che diventa a tutti gli effetti un calciatore del Corte Calcio.

In Seconda categoria, invece l’Arsenal ufficializza l’arrivo di Marco Menici in qualità di direttore sportivo e proprio l’ex difensore piazza il suo primo colpo acquistando dal Gragnano, il centrocampista Marco Grazioli (1992).

Andrea Volta