Volley on the beach Morpho Summer Cup, Frazzi e Pisseri i primi vincitori

blank

E’ partita nel migliore dei modi la nuova edizione di Volley on the Beach Morpho Summer Cup targata Kiara Eventi in collaborazione con Morpho per lo Sport, Radio Sound (che ha seguito l’evento in diretta e lo farà per il resto del programma) e Major Sport. La manifestazione che toccherà altre due piscine (Tartaruga Sporting Club di Castel San Giovanni e Borgonovo), si concluderà al mare con la due giorni di Marina di Ravenna ai Bagni Obelix a metà luglio.

blank

Nella splendida piscina di Lugagnano Val D’Arda è andato in scena il 2×2 maschile, con 12 coppie al via e un livello qualitativo altissimo, con tanti match terminati punto a punto.

La prima tappa è stata vinta da Andrea Frazzi e Nicola Pisseri che nel derby tutto parmense ha sconfitto al tie break la coppia Michele Bovio e Diego Nota. Tanto equilibrio, tanto spettacolo e anche giusto sottolinearlo il grande  fair play tra le due coppie nell’atto conclusivo.

Frazzi e Pisseri quest’anno hanno giocato rispettivamente a Viadana in B2 e Parma in C ma in passato sono stati Campioni d’Italia di Beach Volley Under 21 e quinti assoluti agli Europei sempre Under 21. I loro avversari, invece, erano Bovio e Nota ex B1 e B2 ma da diversi anni solo giocatori di Beach Volley (Nota è stato anche maglia rosa nel Word Tour).

Terzo posto per i piacentini Daniel Codeluppi quest’anno a Monticelli e Federico Boschi tesserato per l’Olbia in B1, mentre ai piedi del podio si sono classificati gli altri piacentini Draghi e Perelli.

Domenica appuntamento al Tartaruga Sporting Club di Castel San Giovanni con il 2×2 femminile.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank