Copra Elior-Rebecchi Nordmeccanica, in una settimana 600 abbonamenti

Si è conclusa questa mattina la settimana della campagna abbonamenti Copra Elior Piacenza – Rebecchi Nordmeccanica 2012/2013 dedicata esclusivamente agli abbonati 2011/2012.
Gli abbonati alla scorsa stagione hanno avuto la possibilità di comprare il nuovo abbonamento tramite prelazione: i tifosi biancorossi hanno acquistato il nuovo abbonamento con la possibilità di mantenere il proprio posto, o cambiarlo, purché non soggetto a prelazione.
Ottimo è stato il riscontro di questa prima settimana: in soli 7 giorni si è sfiorato il tetto dei 600 abbonamenti venduti.
La campagna abbonamenti per la stagione 2012/2013 proseguirà lunedì 23, con la vendita libera.
L’abbonamento comprende le partite di Regular Season di serie A1 (maschile e femminile), le partite casalinghe di Coppa Italia femminile e le partite di Coppa CEV femminile e di Challenge Cup maschile, escluse le eventuali semifinali e finali. 
La tessera, ovvero due coupon nominativi e indivisibili, potrà essere sottoscritta presso tutti gli sportelli della Banca di Piacenza e nelle filiali fuori provincia. Le riduzioni sono previste per gli under 18, over 60. Ingresso libero nelle “tribune libere” per i bambini fino a 8 anni.

LA SODDISFAZIONE DEL PRESIDENTE GUIDO MOLINAROLI

Soddisfatto il presidente Guido Molinaroli che alla chiusura del mercato commenta: “Siamo da primi quattr posti. Abbiamo quasi due squadre per affrontare al meglio tutti e tre i tornei ai quali parteciperemo: campionato, coppa Italia e Coppa cev. Se è la rosa di Piacenza più forte degli unidici anni? Difficile dirlo, scuramente è competitiva. Lo era anche l’anno del Coprasystel, poi però gli infortuni minarono la stagione. Speriamo non si ripeta quest’anno. Noi comunque siamo fiduciosi”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank