La Canottieri Ongina si prepara all’esordio casalingo contro Agliate

Esordio casalingo per la Canottieri Ongina nella nuova avventura nel campionato di B2 maschile dopo l’esperienza della scorsa stagione in B1. La formazione giallonera è stata inserita nel girone B e ora conosce anche il proprio cammino, che inizierà con un turno casalingo. Sabato 13 ottobre a Monticelli la squadra di Bruni affronterà alle 21 (orario delle partite casalinghe) i brianzoli del Gs Colombo Agliate, formazione che nello scorso campionato ha conquistato la salvezza in categoria arrivando ottava nel girone A con trenta punti all’attivo.

La Brianza sarà il trait d’union tra prima e seconda giornata, perché sabato 20 ottobre la Canottieri Ongina affronterà il primo viaggio andando a giocare a Bellusco. La chiusura del girone d’andata, invece, è fissata il 19 gennaio con la sfida casalinga di Monticelli contro il Viadana.

Il comunicato diffuso da Stefano Teragni, presidente del Coni Piacenza

“A nome di tutto il mondo sportivo piacentino che ho l’onore di rappresentare, desidero congratularmi e complimentarmi con Giorgia Bronzini per la sua ennesima straordinaria impresa sportiva. Pur avendo sfiorato la medaglia, Giorgia ha dato prova ancora una volta delle sue eccezionali doti agonistiche dimostrandosi anche una grande campionessa di sportivit riconoscendo i meriti delle rivali che l’hanno preceduta sul traguardo.

L’ottimo risultato conquistato oggi a Londra impreziosisce ulteriormente il suo gi ricco palmares, fa onore all’Italia sportiva e da anche lustro alla nostra citt.

Brava Giorgia, complimenti per la tua capacit di saper essere campionessa nello sport e anche nella vita”.

Stefano Teragni

Presidente CONI Piacenza

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank