Il rock sposa la beneficenza alla Corte Faggiola

Concerto Rock di sensibilizzazione e per raccogliere offerte da destinare ad un progetto di uno dei Comuni maggiormente  colpiti dal sisma:  CONCORDIA SULLA SECCHIA (Modena) i fondi verranno utilizzati per il ripristino del  DEL CENTRO ESTIVO PER I BAMBINI di  quel Comune.

Il concerto in programma giovedì 9 agosto – UNICA DATA IN ITALIA – vede impegnati due nomi gloriosi del rock britannico, storici componenti del gruppo dei JETHRO TULL.

Clive Bunker – primo batterista del gruppo che ha contribuito ai primi quattro album compreso Aqualung

Martin Barre – chitarrista arrivato nei Jethro nel 1969 e che  in seguito sarà l’unico elemento ad apparire in tutte le varie formazioni del gruppo, tanto da diventare l’alter ego del deus ex machina  Anderson

Toccherà alla BEGGAR’S Farm di Franco Taulino (gruppo ufficiale delle convention italiane dei Jethro) accompagnare questi due icone del rock internazionale in quella che sarà una serata tributo in onore dei JETHRO, ma non solo.. infatti, visto lo spirito benefico del concerto e per ricordare la recente scomparsa di JON LORD,  tastierista dei DEEP PURPLE, sul palco salirà ALDO CASAI, voce dei Forever DEEP che ci proporrà alcuni dei più famosi pezzi dei mitici Deep.

Le sorprese non finiscono, infatti ha aderito all’iniziativa anche il bassista Giorgio “Fico” Piazza (primo bassista della PFM, bassista di Lucio Battisti e del gruppo “I Quelli” insieme a Teo Teocoli, Alberto Radius, Franco Mussida, Franz di Cioccio e Flavio Premoli) che ci allieterà con qualche pezzo della PFM.

L’INGRESSO è LIBERO, all’interno della Corte Faggiola, dalle 19.30 sarà attivo uno stand gastronomico con birra, vino, salamelle, asado, salame e formaggio.

Il ricavato netto della serata verrà donato al  CENTRO ESTIVO PER I BAMBINI di Concordia sulla Secchia.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank