Bakery e Gossolengo, la prima sfida è in Coppa Italia

 
Dopo l’accordo tra le società partecipanti alla Coppa Italia del girone della Pavidea Selta, ecco gli appuntamenti per tutti gli appassionati .
Per la coppa il Lodi gioca al Palazzetto S.Martino a S.MARTINO IN STRADA per inagibilità per lavori del Palazzetto che utilizzerà in campionato.

blank

La Bakery giocherà in casa il 22/09 ore 18.30 al Palazzetto di Gossolengo via Losi e il 04/10 ore 20.30 al Palanguissola di Piacenza Largo Anguissola.

La Pavidea Selta Fiorenzuola giocherà al Palamagni di Via Boiardi a Fiorenzuola Pc

15/9 –  SABATO  ore 21 – LODI – FIORENZUOLA

20/9 –  GIOVEDI’ ore 21- FIORENZUOLA –  BAKERY

22/9 –  SABATO  ore  18.30 – BAKERY – LODI

27/9 –  GIOVEDI’ ore  21 – FIORENZUOLA – LODI

29/9 –  SABATO  ore 21   – LODI – BAKERY

04/10 – GIOVEDI’ ore 20.30 –  BAKERY – FIORENZUOLA

 

———————————————————————————————————————–

Continua il lavoro della Polisportiva Gossolengo e del suo Presidente Beccari. Dopo Ronchetti, Poggi e Freni, arriva una banda di esperienza; si tratta di Arnoldi Jenny che approda a Gossolengo a disposizione di coach Corraro e Biasetton. Arriva dal Grima Tradate che nella passata stagione ha giocato nel campionato di B1. Tante altre stagioni ad alto livello tra B1 e B2: Reggio Emilia, Terre Verdiane, San Casciano, CariParma in A2 e tante altre presenze in B1. Classe 1979 si dice entusiasta di questa nuova esperienza con la Bakery.

Queste le sue parole:

“Un grande e sano progetto con persone trasparenti mi hanno fatto scegliere di condividere questa nuova emozionante avventura. Emozionante e divertente già dal primo incontro: ricordo la situazione simpatica in cui il presidente Beccari mi parlava di tutto il progetto e le idee in un tavolo pieno…di bambini di un camp estivo a Parma in cui stavo lavorando.

Eppure da quel giorno tanti piccoli tasselli si sono uniti, vecchie compagne vengono ritrovate, fatti che prima non avevano un senso ora l’hanno trovato, idee comuni condivise, un ambiente sano e trasparente, persone determinate alla realizzazione dei loro obiettivi, ogni piccola cosa da quel giorno ha preso forma e la mia decisione di approdare alla Bakery ha preso sempre più forza. E così eccomi qui come una bambina alla sua prima esperienza piena di emozioni ad aspettare il primo giorno per conoscere le mie future compagne di gioco e cominciare questa nuova sfida. Le buone sensazioni sono molte e soprattutto forti e so che quest’anno sarà un anno di quelli che si ricordano… Purtroppo da buona sportiva sono scaramantica dunque preferisco non dilungarmi troppo in queste cose e vi lascio con l’aspettativa di vedervi numerosi in palestra a tifare Bakery”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank