Bakery volley Gossolengo, trovato l’accordo con Arianna Modena

Il Bakery Volley comunica di aver trovato l’accordo per la stagione 2012-2013 con Modena Arianna classe 1982

blank

 Nell’ultima stagione in B2 con il Gramsci Reggio Emilia . Nel ruolo di opposto con la palleggiatrice Vera Ronchetti ha formato una diagonale di ottimo rendimento . Nel suo curriculum varie esperienze in campionati nazionali quali Altedo (B2), EcometMarsciano(B1), Volley Carpi (B1).

 

Queste le parole del neo acquisto Modena Arianna: 

Quando la società mi ha contattata ancora non c’èra molto di ben definito…. conoscevo solo Vera, con la quale ho giocato anche l’anno passato e ho la certezza di trovarmi bene! poi ho fatto un allenamento con alcune delle ragazze che faranno parte della squadra e le sensazioni sono state molto positive per cui, nonostante la distanza, ho accettato di far parte della Bakery! Successivamente si sono posizionati gli ultimi tasselli, gli ultimi arrivi, e il quadro finale è davvero buono! Sono convinta che quest’anno possiamo toglierci tante                                   soddisfazioni e fare un bel campionato!

La società, dal canto suo, mi è parsa seria e attenta ad ogni particolare, pronta a venirmi in contro,quando possibile, per sistemare tutti i dettagli sull’inizio di una nuova avventura.

A questo punto non rimane che infilarsi scarpe e ginocchiere e cominciare!

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank