Presentata l’unione tra Besurica e Juve. La prima squadra passa a Vitaliano

E’ stata presentata nel tardo pomeriggio presso il negozio sportivo Major Sport di Manuel Botti a Sant’Antonio, l’unione tra la Besurica e la Juventus. La società cittadina presieduta da Erika Bassi entra dunque a far parte ufficialmente del progetto Juventus National Accademy.

blank

Il direttore tecnico Maurizio Vici ha fatto gli onori di casa con al suo fianco la stessa Bassi, Francesco Cacciatore assessore allo sport del Comune di Piacenza, Alfredo Mazzoni coordinatore generale e Antonio Lanzoni presidente degli arbitri di Piacenza.

La Besurica ha dunque fatto presente che sono aperte le iscrizioni per bambini e bambine nate negli anni 2000-2001-2002-2003-2004-2005-2006-2007 e che buona parte degli allenamenti avranno la visita degli istruttori della Juventus Soccer School.

Per informazioni rivolgersi al 333-6436675 oppure presso la sede della Besurica in via Placentia 1 o anche telefonando allo 0523/756397

Al termine della conferenza stampa è stata annunciato un cambio al vertice della guida tecnica della Prima squadra biancoblù che parteciperà al campionato di Prima categoria. Massimo Gentilotti e il preparatore atletico Chiappini hanno rassegnato le dimissioni e vengono sostituiti da Alessandro Vitaliano, lo scorso anno vincitore del campionato di Terza categoria con la Polisportiva Pontenure.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank