Campionato Nazionale Pallavolo Femminile Serie B2 – Bakery

Continua la preparazione della Bakery Volley in previsione dell’imminente inizio della coppa Italia. Tanto lavoro da parte delle ragazze di coach Corraro; palestra, atletica e primi lavori con il pallone e il tutto con gran ritmo ma soprattutto tanta voglia di far bene e trovarsi pronte per i primi impegni ufficiali. Una su tutte è la schiacciatrice Brigati Chiara reduce dal brutto infortunio proprio di un anno fa.

Queste le sue parole: “L’infortunio dell’anno scorso è stato un duro colpo da digerire. Passare un’anno in panchina a vedere le compagne giocare,senza poter far nulla per aiutarle nei momenti no è stata molto dura. Ora mi stò allenando regolarmente senza accusare nessun tipo di dolore; voglio recuperare il tempo perduto, allenarmi e lavorare duro insieme alle mie compagne.”

Aggiunge: “Quest’anno affronteremo un campionato diverso da quello della passata stagione, sarà più impegnativo per tutte ma c’è tanta voglia di centrare gli obiettivi. Anche se sono passate solo due settimane di preparazione si è già formato un bel gruppo e penso che ci toglieremo tante soddisfazioni. Sono molto fiduciosa in merito e non vediamo l’ora di disputare la prima partita di esordio.”

 

 

 

Ufficializziamo le gare di coppa Italia.

 

20/09/12  ore 21.00  Fiorenzuola Via Boiardi

 Pavidea Selta Fiorenzuola – Bakery Volley

22/09/12  ore 18.30  Gossolengo Via Losi

 Bakery Volley – Games Lodi

29/09/12  ore 21.00 S.Martino in Strada Via Mattei

 Games Lodi – Bakery Volley

04/10/12  ore 20.30  Piacenza  L.go Anguissola – Zona Stadio

  Bakery Volley – Pavidea Selta Fiorenzuola

 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank