Nuova stagione espositiva a Rosso Tiziano, sabato l’inaugurazione

Riprende, in seguito alla pausa estiva, la stagione espositiva a Spazio Rosso Tiziano, la galleria d’arte di via Taverna di proprietà di Maurizio Sesenna.

Questo sabato, 15 settembre , alle ore 18 presso l’ex chiesa dei santi Nazario e Celso verrà inaugurata la mostra “I nostri amici artisti- Dipinti e sculture. Step 4”che proseguirà fino ai primi di ottobre e prevede l’esposizione di opere di 10 artisti piacentini: Getty Bisagni, Alessandra Bonomini,  Paolo Crivelli, Werter Dallaglio, Mario Giani, Leonardo Lambri, Stefano Magnani, Dino Molinari, Andrea Montin e Francesco Perotti, solo alcuni degli amici di Sesenna che in questi anni hanno esposto le loro opere presso galleria di via Taverna.

Gli appuntamenti a Spazio Rosso Tiziano continueranno ad ottobre: in programma ci sono esposizioni di Malvern, al secolo Piercarlo Malinverni, Paolo Guarnone e Pierangelo Tronconi.

A novembre sarà il turno del pittore piacentino Francesco Rossi, dello scultore ferrarese Sergio Zani definito da Vittorio Sgarbi “surrealista padano” e di Daniele  Fortuna, che unisce arte e design.

Infine, a dicembre, il carpanetese Sergio Agosti presenterà al pubblico le proprie opere: xilografie, incisioni a colori a più lastre e lavori in vetro e ceramica.

 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank