Rebecchi Nordmeccanica volley, nasce il Pink Wolf fan club

È stata fissata venerdì 14 settembre l’inaugurazione ufficiale del “Pink Wolf – Volley Piacenza Fans Club”, il nuovo gruppo di tifoseria organizzata della Rebecchi Nordmeccanica Volley che ha da poco iniziato le attività.

blank

L’evento avrà luogo alle ore 21 nella sede del club, presso il Bar Cinque Stelle di Piacenza in via Martiri della Resistenza 17, e vedrà la partecipazione di dirigenti e giocatrici della squadra.

Il club, il cui nome richiama la lupa capitolina simbolo della città di Piacenza, è presieduto da Pietro Ferrari, raggiungibile telefonicamente al numero 328 2135477 e all’indirizzo di posta elettronica pietro.f51@gmail.com.

La quota d’iscrizione al club è fissata in 10 euro, e per i primi 100 iscritti ci saranno in omaggio una sciarpa e una t-shirt numerata che verranno distribuite prima dell’inizio del campionato.

Ai membri del club Pink Wolf è riservata la possibilità di acquistare un  particolare abbonamento in curva Bovo 16 al prezzo ridotto di 50 euro, comprendente le partite casalinghe di Regular Season di serie A1 sia femminili che maschili, e le partite di Coppa Cev femminile e di Challenge Cup maschile, escluse eventuali semifinali e finali.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank