Grande successo per il Concorso Shopping e Vinci in Viale Dante

Grande successo per il Concorso Shopping e Vinci in Viale Dante.

Radio Sound

A poco più di una settimana dall’avvio del concorso già “impazza” la ricerca dei biglietti gratta e vinci fortunati e la raccolta delle cartoline per partecipare all’estrazione finale. In palio weekend per due persone in alcune capitali europee: Parigi, Madrid e Dublino.

Ad oggi sono stati già attribuiti tre dei cinque fantastici viaggi a disposizione e raccolte centinai di cartoline, ma il gioco continua. 

Il Primo concorso organizzato da più di 40 negozianti presenti nella Via sta diventando una moda e quasi una mania. 

Ad oggi hanno vinto: Fedeli Patrizia facendo shopping da Pedrini, Casalini Claudia facendo shopping presso  Bar Degustazione Emy, Ilaria Mazzoni facendo shopping presso Lorenzi. Ancora due cartoline vincenti sono a “piede libero” nei negozi di Viale Dante e aspettano solo il fortunato o la fortunata vincitrice.

Ricordiamo che per partecipare basta solo effettuare un acquisto (minimo 5 € o 10 € di spesa) in uno dei negozi aderenti al concorso (distinguibili per la vetrofania e la piantana colorata all’esterno dell’esercizio)  e grattare la cartolina consegnata. Nel caso non fosse quella vincente o il negozio aderisse solo al concorso per estrazione il cliente potrà collezionare la cartolina e attaccarla all’album che è possibile trovare presso i negozi aderenti.

L’album richiede la raccolta di sei cartoline e può essere imbucato, dopo averlo compilato con i propri dati presso le urne dei punti raccolta indicati sull’album stesso o presso la sede di Unione Commercianti Piacenza.

Il termine ultimo per “grattare” e per raccogliere le cartoline è previsto per sabato 15 settembre p.v.

In seguito verrà resa nota la data di estrazione della cartolina che darà la possibilità di vincere il viaggio in palio all’estrazione e quelli che eventualmente non verranno vinti con le cartoline gratta e vinci.

“Siamo molto soddisfatti del successo che l’iniziativa sta riscontrando – afferma Alessandra Tampellini commerciante di Viale Dante – in pochi giorni si è creata una vera e propria ricerca al viaggio. Speriamo di conoscere presto i vincitori degli altri viaggi in palio.”