Coppa Italia Emilia Romagna, Bakery Volley Pc – Properzi Games Lodi 3-1

blank

Altra bella prestazione per le ragazze del Bakery Volley Pc che sul campo amico di Gossolengo centrano la seconda vittoria consecutiva contro un coriaceo Properzi Games Lodi. Salgono cosi a 5 i punti in classifica davanti a Pavidea Fiorenzuola, battuta giovedi per 3 a 2, e la stessa Properzi ferma a zero punti.

blank

Primo set di studio; al primo tempo tecnico è la squadra ospite a trovarsi avanti di una lunghezza ma le ragazze di coach Corraro ingranano la marcia alta e presto arrivano ad unpiù tre sulle lodigiane. Le ospiti recuperano e alla fine set si assiste ad un punto a punto fino ai vantaggi. Alla fine è la Bakery Volley a vincere il set 27 a 25.

Nel secondo set è la squadra ospite a condurre il gioco fino a portarsi avanti con un bel +6 al primo tempo tecnico. Pronta la reazione di Freni e compagne che recuperano il differenziale e si portano avanti 16 a 14. Arnoldi assesta tre punti importanti dalla battuta e quando ben servita da Ronchetti mette giù palloni pesanti e si chiude il set 25 a 22.

Nel terzo si assiste ad un parziale giocato punto a punto fino alla fine dove però è la squadra ospite a chiuderlo per 19 a 25 grazie anche ad una loro maggior incisività in fase d’attacco.

Si va al quarto dove le ragazze di casa non vogliono perdere l’occasione di chiudere set e partita. Vengono messi giù palloni importanti dalla forte Modena con sette palloni messi a terra ed un comparto difensivo che contrasta con efficacia ogni tentativo delle avversarie. Si chiude cosi set per 25 a 22 e partita.

Prossimo gara di coppa italia vede la Bakery Volley andare in trasferta dello stesso Properzi Games Lodi sabato 29 settembre.

Tabellino:

Albertini 6, Alletti 11, Arnoldi (K)11, Brigati 1, Freni 10, Modena 13, Poggi(L), Prazzoli 4, Ronchetti 2.

N.E.:Malvicini, Molinari, Nartelli

Assente: Perrucci (L2)

Allenatori: Corraro Franco – Biasetton Marco

Top Score e miglior V-P: Modena

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank