Basket, Mba nuovo sponsor della Bakery

blank

Stamattina presso il ristorante Bella Napoli di Piacenza è stato presentato MBA (Mutua Basis Assistance) il nuovo compagno di avventura del Bakery Basket per il prossimo campionato di DNB.

blank

Il Presidente Bakery marco Beccari e il responsabile di MBA Emanuele Picogna hanno illustrato la genesi dell’accordo di fronte alla stampa ed alla squadra che sabato inizierà il campionato.

BECCARI: “Siamo molto contenti che MBA abbia scelto di unirsi a noi in questa avventura. La cultura dello sport e la cultura della salute sono stati i punti contatto che ci hanno permesso di unire i nostri obiettivi“.

PICOGNA: “Abbiamo deciso di affiancare il Bakery Basket in questa avventura perché crediamo nel valore dello sport tanto è vero che abbiamo provveduto a creare prodotti che abbiano come riferimento proprio l’attività sportiva“.

La cultura dello sport è anche cultura della salute e del benessere psico-fisico. E’ proprio su questo terreno che si fonda la forte condivisione di ideali da cui è nato l’accordo di partnership fra Bakery Basket Piacenza e Coreass Srl, Agenzia di promozione mutualistica impegnata nella diffusione del progetto Mutua Basis Assistance. La passione per questa squadra e per la pallacanestro in generale, secondo sport in team per seguito di tifosi, portatore senza ombre di valori positivi, è stato il motore che ha fatto incrociare le strade di queste due realtà.

Attraverso il canale sportivo, Coreass vuole promuovere e dare visibilità ad una forma di tutela della salute che sta prendendo sempre più piede in Italia. Mutua Basis Assistance è la più grande mutua italiana per persone e famiglie che si pone come “integrazione” alle carenze evidenti del Sistema Sanitario Nazionale. I progetti di MBA sono progetti di vera “Sanità Integrativa”, volti a migliorare la qualità di vita degli associati, un’opportunità e una risposta per avere un servizio sul territorio più equo e sostenibile che, in aggiunta, permette una detraibilità fiscale del 19%.

E’ ormai un dato di fatto che in questo momento di forte crisi, la sanità complementare fatta dalle Mutue, che possono offrire coperture sanitarie a categorie omogenee di individui, e dalle Società di Mutuo Soccorso, che possono garantire anche prodotti dedicati al singolo o alla famiglia, è diventata un tema di grande rilevanza.

Mutua Basis Assistance, in particolare, si è sempre distinta per l’innovazione dei Sussidi, vicini alle esigenze dell’associato. Obiettivo principale è quello di garantire un corretto e veloce accesso alle informazioni ed alla diagnosi precoce. Un esempio dei servizi offerti da MBA è l’elaborazione di Check-Up personalizzati, l’home test da fare a casa in completa privacy, e l’innovativo servizio di accesso agevolato alla “conservazione cellule staminali”.

MBA è una realtà che opera senza scopo di lucro ed è presente capillarmente su tutto il territorio nazionale con 11 Delegazioni Regionali, oltre 2000 Promotori Mutualistici ed un network convenzionato costituito da 1.170 presidi sanitari (cliniche/case di cura), 3416 poliambulatori e centri diagnostici, 2170 studi odontoiatrici e più di 10.000 medici professionisti specialisti.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank