Volley: Lube Macerata-Copra Elior Piacenza, trasferta con i Lupi Biancorossi

I Lupi Biancorossi organizzano per sabato 20 ottobre 2012, la trasferta a Macerata per assistere alla terza partita di campionato Lube Banca Marche Macerata – Copra Elior Piacenza. Il costo del passaggio in pullman è 15 euro per i soci del club e 20 euro per i non soci, mentre il costo del biglietto verrà comunicato non appena possibile. La trasferta verrà effettuata al raggiungimento di almeno 30 adesioni. La partenza è fissata per le ore 10.30 dal parcheggio del Palabanca. I biglietti per assistere alla partita verranno acquistati solo per i partecipanti alla trasferta che viaggiano sul pullman.

blank

Per ulteriori informazioni si può telefonare al numero 329/8540049 oppure al numero 320/7681946.

Per le iscrizioni alla trasferta ed il pagamento della quota del passaggio pullman i Lupi Biancorossi sono presenti venerdì prossimo, 12 ottobre e venerdì 19 ottobre dalle ore 21.30 in poi, presso la sede del club, bar Madison, a Piacenza, in via Emmanueli e domenica 14 ottobre prima e dopo la partita contro San Giustino in curva.

Si precisa che l’iscrizione alla trasferta viene effettuata solamente dietro il pagamento della quota del passaggio pullman.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank