Sabato la prima per il Bakery. Arnoldi:”Finalmente inizia la parte più bella!”

blank

Sabato 13 Ottobre alle ore 17:00 incomincia la stagione del Campionato Nazionale Pallavolo Femminile di B2; parte la nuova avventura della nuova BAKERY VOLLEY PC e lo fa tra le mura amiche del Pala Franzanti di Largo Anguissola. Si gioca la prima contro le bergamasche del ValPala N&W BG. Dopo due mesi di intenso lavoro , le ragazze di coach Corraro e Biasetton sono pronte ad esprimere il loro potenziale. “Dopo tanto lavorospiega il capitano Jenny Arnoldi – finalmente inizia la parte più bella: il campionato. Siamo emozionate perché è un bellissimo gruppo anche se molto giovane. Ci sono atlete di 15 anni che non ha mai fatto tornei di serie B2. Io stessa ogni volta che ricomincio provo un’emozione intensa e divertente perché se alla mia età gioco ancora a pallavolo è proprio per la passione che mi lega a questo sport”.

blank

La prima partita contro il ValPala…

E’ una squadra molto giovane da prendere con le pinze. Mancheranno di esperienza, ma avranno dalla loro tanto entusiasmo. Noi dovremo essere brave a fermarle.“.

Dove può arrivare questa Bakery?

Lo scopriremo nel girone di ritorno. All’andata le carte non sono ben scoperte. Ho visto già in passato formazioni partite benissimo perdere poi parecchio terreno nel finale di campionato. Siamo una bella squadra e un gruppo unito quindi sono molto fiduciosa: faremo buon torneo!

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank