Copra Elior, boom di abbonamenti: 2.500 da luglio. Domani vendite chiuse

Tocca quota 2.500 la straordinaria vendita degli abbonamenti della Copra Elior Piacenza. I tifosi biancorossi, fedelissimi della squadra piacentina, hanno risposto a gran voce alla campagna abbonamenti 2012/2013, partita a metà dello scorso luglio.

blank

Come già noto in questa stagione i tifosi biancorossi, oltre all’abbonamento Copra Elior Piacenza, potranno usufruire anche di quello della Rebecchi Nordmeccanica. Il “palinsesto” del PalaBanca del 2012/2013 offrirà ogni domenica una nuova e avvincente sfida partendo dalle partite di Regular Season di Serie A1 (maschile e femminile) per poi passare ai confronti di Coppa Italia, di Coppa CEV femminile e di Challenge Cup maschile (escluse le eventuali semifinali e finali). 

In una stagione in cui la crisi è ben tangibile anche nel settore della pallavolo, la Società biancorossa mantiene iprezzi invariati rispetto alle scorse stagioni e offre un abbonamento a una cifra vantaggiosa in confronto ai campi avversari:
Tribuna numerata intera 125 euro


Tribuna numerata ridotta 80 euro



Tribuna libera intera 80 euro


Tribuna libera ridotta 50 euro

Spendendo quindi un minimo di 80 euro, i piacentini potranno prendere parte ogni domenica a una nuova sfida casalinga, alternando i match di Copra Elior Piacenza e Rebecchi Nordmeccanica.
L’abbonamento, ovvero due coupon nominativi e indivisibili, potrà essere acquistato presso tutti gli sportelli della Banca di Piacenza e nelle filiali fuori provincia fino a domani pomeriggio, venerdì 12 ottobre.
Le riduzioni sono previste per gli under 18 e over 60. L’ingresso sarà libero nelle “tribune libere” per i bambini fino a 8 anni.

Collegati all’abbonamento ci sono, come nelle scorse stagioni, numerose iniziative collaterali come lo sconto del 5% al negozio Decathlon dal 1 settembre 2012 al 30 novembre 2012. 
Le iniziative comprendono anche molti altri vantaggi. Ad esempio uno sconto dal 10 al 20 per cento su tutti i capi d’abbigliamento da Bulla Sport (promozione valida dal 1 agosto 2012 al 30 giugno 2013). Piacenza Expò offre l’ingresso omaggio o ridotto delle fiere dal 1 settembre al 30 giugno 2013; la lavanderia Clean Center regala un lavaggio omaggio (ogni 10 effettuati). Prezzo fisso di 6 euro al cinema Multisala Iris e Politeama 2000 per tutti i film (escluse rassegne e film in 3D) dal 1 settembre al 30 maggio 2013 e una settimana gratuita alla palestra Acrobatic Fitness (promozione valida fino al 30 aprile 2013). La Vittorino da Feltre regala un abbonamento di tribuna libera ai nuovi iscritti. Inoltre, a tutti gli abbonati che si iscriveranno alla Vittorino, verrà omaggiata la quota d’iscrizione. Infine c’è lo sconto del 15% su tutti trattamenti presso il centro Physio Evolution.



Nel corso della stagione 2012/2013 non mancheranno i concorsi e le iniziative; alcuni assaggi:

– “le migliori foto del PalaBanca”. Concorso fotogragico dove la sfida sarà riuscire a cogliere le emozioni del pubblico del PalaBanca


– “tifando la tua squadre del cuore vinci anche tu”. Il concorso premia la fantasia/creatività dei tifosi che decideranno di cimentarsi nella realizzazione dello striscione più simpatico, divertente, originale e bello


– “tifoso della stagione 2012/2013”. Verrà messa alla prova l’abilità di indovinare i punteggi dei singoli, delle partite, l’MVP, ecc…


– “acquisti fortunati” e “conosci lo sponsor e vinci la trasferta”. Due iniziative in cui verrà premiata la fedeltà e capacità di riconoscere gli sponsor che sostengono la squadra del cuore.


Per maggiori informazioni consultate la pagina: http://www.copraelior.it/ita/abbonamenti.asp
 
La prevendita per la partita Copra Elior Piacenza – Altotevere San Giustino, in programma per domenica 14 ottobre (fischio d’inizio previsto per le ore 18:00) si effettuerà nel corso del pomeriggio del match esclusivamente presso le casse del PalaBanca.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank