Volley, va a Chieri il test match con la Rebecchi Nordmeccanica

La Rebecchi Nordmeccanica Piacenza ha oggi giocato una partita di allenamento sul campo del Duck Farm Chieri Torino Volley Club che si è imposto per 3-1, con parziali di 25-20, 25-21, 23-25, 26-24.

Radio Sound

Mazzanti ha schierato in ogni set la medesima formazione vista giovedì contro il Lokomotv Baku, con Radenkovic opposta a Turlea, Meijners e Bosetti bande, Nicolini e Leggeri centrali, Sansonna libero, con successivi ingressi temporanei di Secolo, Gennari e Frigo.

Chieri ha disputato i primi tre set con la diagonale Bechis-Ravetta, Sorokaite e Piccinini schiacciatrici, Guiggi e Fernandez Navarro al centro e Sirressi libero, e nel quarto set ha sostituito Ravetta con Fabris, la coppia di schiacciatrici con Potokar e Vindevoghel, e schierato Borgogno al posto di Guiggi. Durante i vari set spazio anche a Vietti e Zauri.

“Oggi abbiamo fatto un pò fatica nella fase di cambio palla e in attacco, e nel corso della partita abbiamo via via perso sicurezza anche nel muro e nella difesa – commenta Mazzanti al termine – di conseguenza è diventato difficile organizzare bene il gioco, sotto la pressione di Chieri che ci ha messo in difficoltà con una buona battuta.”

Mercoledì pomeriggio si replica, con Chieri ospite al Pala Banca di Piacenza.