Copra: De Cecco è pronto per Macerata. In dubbio Fei

Questa mattina Paolo Maffi del Copra è stato ospite del programma Sound City di Radio Sound, dove ha confermato che i biancorossi stanno recuperando gli infortunati in vista del big match di sabato a Macerata: “De Cecco è pronto, mentre qualche dubbio in più rimane per Fei. Sarà una trasferta difficilissima contro la squadra più forte del campionato! Abbiamo qualche problema fisico, ma a inizio campionato è una cosa normale“.

blank

Il Copra ha iniziato molto bene il campionato.

Direi proprio di si. Chi segue da anni la squadra sa che non abbiamo mai fatto delle grandi partenze… quest’anno invece abbiamo invertito la rotta, quindi siamo molto soddisfatti!

Dalla panchina sono arrivate conferme importanti…

Non possono essere considerate nemmeno delle seconde linee! In altre squadre della serie A1 sarebbero assolutamente dei titolari. Vettori ad esempio, domenica ha fatto davvero una gran partita, anche perché sostituire una pedina come fei non è affatto semplice”.

Lorenzetti rimarrà per sempre nei nostri cuori, ma….Monti sta facendo davvero molto bene!

Il Coach sta andando alla grande. Se guardiamo il tabellino di vittorie dal suo arrivo, ha davvero uno score impressionante. Lorenzetti rimane un amico che è tornato ad allenare nella sua città…quindi gli auguro il meglio, però capita di dover voltare pagina. Noi adesso abbiamo Monti che sta dimostrando tutto il suo valore!”

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank