Renzi torna nella tana di Bersani. Il “rottamatore” alle 21 al Municipale

 

blank

AGGIORNAMENTO Ore 22: E’ arrivato a Piacenza, con qualche minuto di ritardo rispetto alla tabella di marcia prevista, il camper di Matteo Renzi.

Prima di entrare in teatro, Renzi si è fermato a parlare coi giornalisti. Il tema principale, dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi, è stato il rapporto tra politica e finanza. E’ in corso, mentre scriviamo, il “comizio-show” di Renzi. Tra il pubblico che gremisce il Municipale, anche il sindaco Paolo Dosi che ha salutato Renzi a nome dell’ amministrazione comunale oltre che fare gli auguri a Roberto Reggi che oggi, 20 ottobre, compie gli anni.

Nico Genovese

——————————————————————————

C’è grande attesa per l’arrivo di Matteo Renzi a Piacenza. Questa sera alle 21 il sindaco di Firenze, impegnato nel suo tour per l’Italia in visa delle primarie del centrosinistra (“Adesso”) , farà tappa al Teatro Municipale dove incontrerà la cittadinanza. L’ingresso all’evento sarà libero e gratuito. Accanto a lui ci sarà l’ex sindaco Roberto Reggi che lo sta seguendo passo passo in questa corsa alla premiership. Per i sostenitori della corsa alle Primarie del sindaco di Firenze sarà inoltre possibile sottoscrivere la raccolta di firme a supporto della candidatura di Renzi. Intanto oggi nasce a Fiorenzuola il comitato per Bersani. Alla presentazione prevista la presenza della parlamentare Paola De Micheli e del sindaco Gianni Compiani.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank