Basket, passo falso della Bakery contro Villafranca, quarta sconfitta

Il più bel Bakery Basket della stagione per 25 minuti esce completamente dalla partita nell’ultimo quarto d’ora finendo per raccogliere la quarta sconfitta.

Contro una squadra che gioca con quattro piccoli, Coppeta schiera Frison e Bedetti in quintetto insieme a Garofalo, Gennari e Paleari. I biancorossi partono molto bene difendendo in maniera aggressiva e trovando canestri con Garofalo e Gennari. Il quarto vede il Bakery in vantaggio di 8 punti. Nel secondo quarto due bombe consecutive di Polettini permettono ai veronesi di ritornare punto a punto, ma è sempre la squadra di Coppeta che mantiene la testa. Le rotazioni permettono ai biancorossi di mantenere una buona difesa con il grande torto di non riuscire a dare lo strattone decisivo ogni volta che si trovavano in vantaggio di 6-8 punti.

L’ultimo minuto della secondo quarto permette ai padroni di limitare il passivo a meno 1.

Il terzo quarto è ancora positivo per Giudici e soci che mantengono un vantaggio di 4.5 punti fino a quando si spegne l’interruttore. A cavallo della fine del terzo quarto e dell’inizio del quarto il Bakery esce dalla partita, Medizza esce per falli in un amen, Bedetti e Frison non incidono più ed il senso della partita va nettamente ai padroni di casa che dilagano negli ultimi minuti. Per il Bakery un passo falso pesante in uno scontro diretto che sembrava per larga parte della partita poter arridere ai piacentini

Prossimo appuntamento Sabato 27 ottobre al Palanguissola contro la Sangiorgese (ore 21.00) per trovare la prima vittoria.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank